PaceItalia.org - Articoli

ABBANDONATE L'IDEOLOGIA!

Questo è un consiglio rivolto a tutti di qualsiasi schieramento politico.

L'IDEOLOGIA DIVIDE IL POPOLO!

Ecco ciò che siamo costretti a subire dai messaggi "filtrati" dalla televisione e dai giornali. Oggi, l'ideologia (del cattolicesimo e del comunismo) vuole dividere il Popolo Italiano, mettendo fratelli contro fratelli, popoli contro popoli, in nome di una "globalizzazione" dell'Italia e di interessi personali o delle Lobbies internazionali o di organi sovrannazionali (es. EU, NATO e ONU). Queste ultime istituzioni internazionali sembrano fare gli interessi dei più potenti e non dei popoli.....
Prima è stato il fascismo, in Italia, ad uccidere i propri fratelli che erano dell'opposto schieramento. Ora bisogna imparare dal passato e fare un passo in avanti, abbandonando qualsiasi ideologia e cercando di trovare dei punti comuni per la nostra società.
Per tale motivo, PaceItalia.org non adotta e non adotterà mai alcuna forma di ideologia, anzi la contrasterà sempre, né appoggerà un partito politico ("chi è di parte, avrà sempre una controparte"), ma semplicemente PROPONE dei Principi Comuni su cui fondare la società. Infine vi ricordiamo a tal proposito che:

LE IDEOLOGIE DISTRUGGONO E SOFFOCANO IL LIBERO PENSIERO!




ABBANDONATELE!!!


PaceItalia.org segue 10 principi, e non ideali, e siamo disposti a mettere tutto in discussione, tranne ciò che contrastiamo ("AMERICANIZZAZIONE", PERDITA DI IDENTITA', SCHIAVISMO, SFRUTTAMENTO, IDEOLOGIE, Il dio DENARO, IMMIGRAZIONE e INDIFFERENZA).
Per formare la futura società, libera il pensiero dall'ideologia o dall'appartenenza partitica, ma segui dei principi comuni.


Indietro