PaceItalia.org - Bacheca

qui esponiamo le nostre Denunce Aperte, dove rendiamo noto al pubblico tutte le ingiustizie che non possiamo tollerare e speriamo che possano essere prese in considerazione da chi ha poteri per impugnarle.
Di seguito troverete 5 eventi principali dove sono riportati i Fatti compiuti a fin di Bene o a fin di Male; sono riportati gli avvenimenti più eclatanti ed interessanti per tutta la società italiana, e non avvenimenti che riguardano singoli individui. Riteniamo quindi che non esistano "Persone Cattive", ma episodi o avvenimenti falsi, ingannevoli, pericolosi e dannosi per gli altri; e persone che in tali casi hanno sbagliato volutamente o involontariamente.
Elogiamo o Denunciamo i Fatti avvenuti...

SI GIUDICANO I FATTI E NON LE PERSONE!!!

ATTENZIONE: Su questa pagina, sulla pagina dedicata al "nostro" Governo e sui nostri canali multimediali troverete nomi di persone o cose riferite alla realtà italiana ed internazionale. Di proposito vogliamo elogiare chi ha fatto del Bene e denunciare chi ha fatto del Male. Per tale ragione potrete ritrovare lo stesso nome ripetuto in diverse colonne: NON SI TRATTA DI UN ERRORE, perchè valutiamo ciò che si è detto o fatto e non la persona per quello che è.
Volutamente però non abbiamo messo riferimenti a partiti politici, semmai a personaggi politici che hanno fatto qualcosa di sconvolgente nel bene e nel male.
Per tutto il resto del sito non troverete mai alcun riferimento diretto ad altre persone esterne al sito.

DENUNCE APERTE:

Queste sono le denunce aperte contro chi si oppone all'esistenza del Popolo Italiano, alla Costituzione Italiana e al Mondo a Colori.
I politici sono normalissime persone come tutte le altre; per questo non devono godere di alcun privilegio, come l'immunità parlamentare, e dovrebbe essere concessa sempre la replica del cittadino ai loro comizi, chiamasi Libertà di Parola.
Tali personaggi pubblici dovrebbero essere processati per ciò che fanno; sono loro stessi ad ammattere ciò che abbiamo scritto: guardate i link!!!


Mario Monti,Giorgio Napolitano,UE e BCE: hanno dato origine al MES, ovvero il Fondo Salva-Stati, un'organizzazione intergovernativa ammnistrata da privati che possono utlizzare tutte le quote di denaro erogate, compreso i contributi statali; che godono di immunità e anonimato assoluti; che sono autorizzati ad utilizzare persino la forza; e che possono privatizzare i beni di uno Stato Sovrano (es: GRECIA 17/09/2013) link1; link2; link3.

ATTENZIONE IL MES E' TUTT'OGGI ATTIVO!!!



Partecipanti del Gruppo Bildenberg: come club privato utilizzano e comandano sugli Organi di Stato (es: Polizia) link1; link2; link3.

ATTENZIONE IL GRUPPO BILDENBERG e LA COMMISSIONE TRILATERALE ESISTONO, NON SONO FANTASIE COMPLOTTISTICHE!!!...informatevi...



ONG, CEI, Commissione Europea, Associazioni no profit, Governo Renzi: hanno creato un business sulla vita di esseri umani bisognosi, un vero SFRUTTAMENTO e TRAFFICO DI ESSERI UMANI, ovvero clandestini e profughi africani trattati come RISORSE ECONOMICHE). link1; link2; link3; link4.

ATTENZIONE IL BUSINESS sullo SFRUTTAMENTO e il TRAFFICO DELI ESSERI UMANI E' ANCORA OGGI (2017) ATTIVO!!!



George Soros nel 1992, Carlo Azeglio Ciampi nel 1990, Governo Italiano 1981, Consiglio Europeo, Commissione Europea, Governi Italiani dal 1989 al 1998 ovvero la 2° Repubblica: hanno privatizzato la Banca D'Italia, trasformandola in Bankitalia s.p.a.; hanno tolto la Sovranità Monetaria allo Stato Italiano; hanno creato una valuta l'Euro non appoggiandosi ad alcun economia e con il solo valore indotto link1; link2; link3; link4; link5.

ATTENZIONE LA BANCA D'ITALIA, o BANKITALIA E' UNA S.P.A.,così come é scritto sul proprio Statuto: NON E' STATALE, MA DI DIRITTO PUBBLICO (ovvero a partecipazione privata)...cioè la Bankitalia è posseduta dalle Banche Private che dovrebbe controllare! Guardate il SITO DELLA BANCA D'ITALIA ! o in questo link per le informazioni al completo.



Papa Bergoglio:link
Giorgio Napolitano:link1; link2; link3; link4; link5; link6.
Eugenio Scalfari:link
Mario Monti:link
Emma Bonino:link1; link2; link3.
Laura Boldrini:link
Cecile Kyenge:link
le Iene:link
Angelino Alfano:link1; link2
promuovono il NUOVO ORDINE MONDIALE ovvero sono favorevoli a cedere la democrazia e la libertà degli Stati e l'esistenza dei Popoli e delle differenze culturali del mondo sostenendo una nuova ideologia discriminatrice, "un'unica razza umana".

***Questa pagina web è soggetta ad aggiornamenti in modo saltuario



PaceItalia.org
Progetto Sociale per la difesa delle tradizioni mondiali

© PaceItalia.org - All Rights Reserved