PaceItalia.org - Bacheca

qui esponiamo le nostre Denunce Aperte, dove rendiamo noto al pubblico tutte le ingiustizie che non possiamo tollerare e speriamo che possano essere prese in considerazione da chi ha poteri per impugnarle.
Di seguito troverete 4 colonne dove sono riportati i Fatti compiuti a fin di Bene o a fin di Male; sono riportati gli avvenimenti più eclatanti ed interessanti per tutta la società italiana, e non avvenimenti che riguardano singoli individui. Riteniamo quindi che non esistano "Persone Cattive", ma episodi o avvenimenti falsi, ingannevoli, pericolosi e dannosi per gli altri; e persone che in tali casi hanno sbagliato volutamente o involontariamente.
Elogiamo o Denunciamo i Fatti avvenuti...

SI GIUDICANO I FATTI E NON LE PERSONE!!!

ATTENZIONE: Solo in questa pagina e sui nostri canali multimediali troverete Nomi di persone o cose riferite alla realtà italiana ed internazionale. Di proposito vogliamo elogiare chi ha fatto del Bene e denunciare chi ha fatto del Male. Per tale ragione potrete ritrovare lo stesso nome ripetuto in diverse colonne: NON SI TRATTA DI UN ERRORE, perchè valutiamo ciò che si è detto o fatto e non la persona per quello che è.
Volutamente però non abbiamo messo riferimenti a partiti politici, semmai a personaggi politici che hanno fatto qualcosa di sconvolgente nel bene e nel male.
Per tutto il resto del sito non troverete mai alcun riferimento diretto ad altre persone esterne al sito.

DENUNCE APERTE:

Queste sono le denunce aperte contro chi si oppone all'esistenza del Popolo Italiano, alla Costituzione Italiana e al Mondo a Colori.
I politici sono normalissime persone come tutte le altre; per questo non devono godere di alcun privilegio, come l'immunità parlamentare, e dovrebbe essere concessa sempre la replica del cittadino ai loro comizi, chiamasi Libertà di Parola.
Tali personaggi pubblici dovrebbero essere processati per ciò che fanno; sono loro stessi ad ammattere ciò che abbiamo scritto: guardate i link!!!


Mario Monti,Giorgio Napolitano,UE e BCE: hanno dato origine al MES, ovvero il Fondo Salva-Stati, un'organizzazione intergovernativa ammnistrata da privati che possono utlizzare tutte le quote di denaro erogate, compreso i contributi statali; che godono di immunità e anonimato assoluti; che sono autorizzati ad utilizzare persino la forza; e che possono privatizzare i beni di uno Stato Sovrano (es: GRECIA 17/09/2013) link1; link2; link3.

ATTENZIONE IL MES E' TUTT'OGGI (2017) ATTIVO!!!



Partecipanti del Gruppo Bildenberg: come club privato utilizzano e comandano sugli Organi di Stato (es: Polizia) link1; link2; link3.

ATTENZIONE IL GRUPPO BILDENBERG e LA COMMISSIONE TRILATERALE ESISTONO, NON SONO COMPLOTTI!!!...informatevi...



ONG, CEI, Commissione Europea, Associazioni no profit, Governo Renzi: hanno creato un business sulla vita di esseri umani bisognosi, un vero SFRUTTAMENTO e TRAFFICO DI ESSERI UMANI, ovvero clandestini e profughi africani trattati come RISORSE ECONOMICHE). link1; link2; link3; link4.

ATTENZIONE IL BUSINESS sullo SFRUTTAMENTO e il TRAFFICO DELI ESSERI UMANI E' ANCORA OGGI (2017) ATTIVO!!!



Papa Bergoglio: utilizza la Chiesa come un'Istituzione Politica e promuove il COLONIALISMO DELL'EUROPA e la RAZZA UNICA UMANA. link

Giorgio Napolitano: promuove la RAZZA UNICA UMANA, l'utilizzo di altri esseri umani chiamati RISORSE e ha distrutto delle intercettazioni audio che lo riguardavano, ovvero PROVE della TRATTATIVA STATO-MAFIA, fondamentali per il processo. link1; link2; link3; link4; link5; link6.

Eugenio Scalfari: promuove la RAZZA UNICA UMANA. link

Mario Monti: promuove la CRISI e la CESSIONE DI SOVRANITA' POPOLARE. link

Laura Boldrini: promuove la CLANDESTINITA', l'ILLEGALITA', la RAZZA UNICA UMANA, l'utilizzo di altri esseri umani chiamati RISORSE e vuole introdurre il "REATO DI OPINIONE" in antitesi con la libertà di parola ed espressione. link

Cecile Kyenge: promuove la CLANDESTINITA', l'ILLEGALITA' e promuove la RAZZA UNICA UMANA. link

Sabrina Nobile e le Iene: non si opposero e quindi favorirono la VIOLENZA SESSUALE NEI CONFRONTI DI SARA TOMMASI e di NE SCREDITARONO L'IMMAGINE. link

Angelino Alfano: ha requisito l'immobile di proprietà privata, l'hotel Lory, per motivi di pubblico interesse che non erano per gravi necessità pubbliche, militari o civili. link1; link2.

...a fin di BENE

(chi ha fatto qualcosa per gli altri)

PIERO ANGELA per aver fatto conoscere e ragionare secondo il metodo logico/scientifico.

ADAM KADMON per la speranza che ci da di un mondo più equo e di vera pace.

MAGDI ALLAM per il coraggio con cui difende la nazione che ama: l'Italia.

BEPPE GRILLO per aver dato agli italiani molte utili informazioni sul sistema politico e quello bancario, sul signoraggio bancario e sulle energie alternative.

PAOLO BARNARD e GIANLUIGI PARAGONE per il coraggio con cui hanno denunciato i nomi di chi governa il sistema capitalista attuale.

NINO DI MATTEO, MARCO TRAVAGLIO, ANTONIO DI PIETRO e ANTONIO INGROIA per aver indagato e reso pubblica la Trattativa Stato-Mafia.

GINO STRADA perchè come medico dedica il proprio lavoro alle persone bisognose in luoghi di guerra.

ALESSANDRO CARLUCCIO per aver smascherato certi programmi televisivi di disinformazione.

ZEITGEIST MOVEMENT perchè si oppongono al potere indotto del denaro.

STOPEURO.ORG perchè promuove la fine dell'euro.

MARIO GIORDANO, CARMELO ZUCCARO, MATTEO SALVINI e LUIGI DI MAIO per aver indagato e reso pubblico lo scandalo del Business sull'Immigrazione.

GENERAZIONE IDENTITARIA per l'iniziativa della nave C-STAR e perchè si oppogono alla Clandestinità, alla Illegalità e promuovono la Remigrazione.

...in modo NEUTRO

(l'intento è buono, non il risultato)

GENERAZIONE IDENTITARIA su 2 argomenti dei suoi punti del programma: Islam (si deve ritenere la Cristianità come una parte della cultura europea rispetto a tutte le altre religioni e non solo contro quella islamica); e Simbolo e Bandiera (che usano inutilmente ed impropriamente; ma non vediamo alcun problema sino a quando questo progetto rimane apartitico).

MAGDI ALLAM perchè non sempre è chiaro, ma si riferisce all'Istituzione Religiosa chiamata "Islam" e non alla Fede dei mussulmani.

...che fanno MALE

(chi ha fatto del male agli altri)

TV ITALIANA (ad esclusione di documentari, film e manifestazioni sportive) perchè promuove la Competitività e l'Ambizione di Primeggiare, a discapito della Cooperazione, la Violenza verbale e a volte anche fisica come modello positivo da seguire; perchè promuove un Concetto Individualista della Società (contano solo le emozioni, i fatti e le storie personali dei personaggi, spacciandole per Problemi Comuni); perchè vige una sola regola: fare audience, utilizzando ciò che richiama più pubblico, ovvero la regola delle "S" Sesso, Sangue e Soldi per avere Successo.

GINO STRADA ed EMERGENCY per l'ideologia che ha accecato una brava persona: Gino Strada. Quella parola "sbirro" che ha utilizzato e la sua cecità nel risolvere i problemi REALI di TUTTI gli Africani, mentre difende Mafie e Trafficanti di esseri umani; questo è un qualcosa non fatto in malafede, crediamo in Gino Strada, ma che fa male a tutti gli italiani. link

ANTONIO DI PIETRO e ANTONIO INGROIA perchè la magistratura non deve avere connessioni con la politica. Come grandi magistrati e quindi "arbitri imparziali", divenuti politici, è stato brutto vederli perdere questo titolo.

...in MALAFEDE

(chi ha agito con cattive intenzioni)

MOLTI GIORNALISTI e ITALIANI che credono di essere sempre dalla parte del "Giusto"; dividono la società in due categorie: loro stessi, i cittadini di seria A, mentre Screditano, Censurano e Diprezzano i cittadini di serie B. In nome, secondo loro, del "politicamente corretto" vi è una Diffamazione Autorizzata nei confronti di certi individui liberi pensanti (esempio: S.Tommasi, O.Fallaci, M.Allam, G.Povia).

MEDIA e GIORNALISTI ITALIANI NAZIONALI (eccezion fatta per G.Paragone, M.Belpietro, P.Barnard, N.Porro, D. Estulin, M.Giordano e P.Del Debbio).
Censurano e manipolano le informazioni su questi argomenti:
1) UE
2) Sistema Bancario
3) Russia
4) Politica Estera degli USA
5) Immigrazione
6) Gruppo Bildenberg
link1; link2.

CHIESA CATTOLICA, ONG, ASSOCIAZIONI NO PROFIT e STRUTTURE DI ACCOGLIENZA PRIVATE per la Truffa Autorizzata dell'ospitalità dei migranti quando percepiscono circa 35€ al giorno; e la Truffa Autorizzata dei dialogatori per strada che chiedono denaro, ma non specificano che SOLO meno del 40% andrà alle strutture in Africa, ed ancor meno agli Africani bisognosi. La Solidarietà e il Volontariato non sono Business Economico. link1; link2; link3; link4; link5; link6;

OPERAZIONI SOPHIA e TRITON, FRONTEX, ONG (Medici senza frontiere, Save the children, Sos Mediterranee, Sea Watch Foundation, Sea-Eye, Lifeboat, Jugend Rettet, Moas e Proactiva Open Arms) e Governo Italiano e Maltese 2016/2017 invece di salvare naufraghi, LUCRANO, SFRUTTANO e TRAFFICANO ESSERI UMANI violando le leggi del Mare e del Diritto Internazionale, per arrivare a sostenere che i migranti sono una risorsa che finanza queste organizzazioni che operano e Collaborano anche con Trafficanti e Mafie. link1; link2; link3; link4;

PAPA BERGOGLIO Sarebbe assurdo trovare in questa lista il Papa, ma lo è proprio perchè non lo fa, ma preferisce fare il politico; nel bene o nel male Papa Bergoglio non deve intromettersi nella vita politica di un Paese Sovrano quale l'Italia, come per esempio nel legiferare, pur di portare avanti la Propria Ideologia.

PROGRAMMI TV DI CRONACA e ATTUALITA' CULTURALE/POLITICA (Gazebo, Che tempo che fa, l'Arena, Le Iene) e TUTTI I TALK SHOW e DIBATTITI POLITICI sono i falsi moralizzatori che apparentemente predicano il "bene", ma in realtà manipolano e cambiano le informazioni che danno, che risultano essere false, ipocrite, faziose e volutamente fuorvianti; mentre l'unico obiettivo che hanno è fare più audience, utilizzando provocazioni, scandali ed anche menzogne pur di attirare quanti più ascoltatori possibili, per arrivare a fare Denaro. link1; link2; link3; link4; link5.

***Questa pagina web è soggetta ad aggiornamenti in modo saltuario



PaceItalia.org
Progetto Sociale per la difesa delle tradizioni mondiali

© PaceItalia.org - All Rights Reserved